AI PAZIENTI DEL DR. LONARDI

 

Da oggi mi unisco anch’io al gruppo di medici di famiglia che recentemente si sono uniti (il nome del gruppo è “CAM+”: centro arcella medica): un vantaggio che avrete è costituito dalla presenza di almeno un medico per 9 ore al giorno: nel caso di un’urgenza, se il mio orario di ambulatorio non coinciderà, sarà possibile accedere ad uno dei medici presenti.

Naturalmente ci sono dei cambiamenti: 

La segreteria è condivisa insieme agli altri 5 medici ed ha un orario da rispettare: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Anch’io lavorerò su appuntamento: inizialmente, come è stato per i miei colleghi, questo comporterà qualche disguido, ma successivamente sarà una modalità più semplice con minor tempo perso in sala d’attesa.

Per queste prime settimane naturalmente non manderò via nessuno!

Gli appuntamenti vanno richiesti telefonicamente (049.5465915) dalle 8.30 alle 10.00 e dalle 15.30 alle 17.00. Si può prenotare anche tra mite il sito (www.centroarcellamedica.it), l’applicazione “CUP4MED” e il totem che sarà allestito all’ingresso del condominio. Vi sarà richiesto se volete un appuntamento breve (es: richiesta certificato, visione esami ecc.) o normale.

La novità più importante è che non sarà più possibile richiedere la ripetizione dei farmaci telefonando alle segretarie: si potrà farlo con email (info@centroarcellamedica.it), fax (049.5465911), con l’applicazione “CUP4MED” e con richiesta scritta da imbucare nella cassetta rossa nel sottoportico di via lippi,4.

Per le visite a domicilio si deve telefonare alla segreteria (049.5465915).

Il mio “vecchio” studio verrà destinato esclusiva mente alla attività specialistica ed infermieristica privata: sarà sempre possibile effettuare elettrocardiogrammi, medicazioni, iniezioni ecc. come avete fatto in questi anni.

I cambiamenti creano sempre un po’ di disagio all’inizio: vi chiedo di avere un po’ di pazienza e vedrete che tutto sarà più semplice e funzionale (è pronto un piccolo pieghevole con tutte le istruzioni necessarie. Lo trovate presso la nostra sede di via Lippi e anche nel mio sito (studiolonardi.com): a breve sarà pronto il nuovo sito del nostro gruppo: www.centroarcellamedica.it).

(Bollettino sanitario: come sentite la voce migliora… sono fiducioso!)

Padova, 3 aprile 2018

 

La lettera è scaricabile in formato PDF cliccando qui